La Rivoluzione Verde comincia con il vostro impegno!


Chi Siamo?

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Piacere di conoscerti!

Marina ed Aurelien, creatori dell'idea che nasce unicamente dalla nostra passione e curiosità per l'autoproduzione; sostenibilità locale e far parte di una collettività.

Marina Di Giorgio - Fondatrice

Con BeVeegie: Ho sempre avuto molto interesse nell'autoproduzione e trasferendoci nel sud della Francia da un appartamento ad una villa con un giardino ci ha permesso di metterla in pratica attraverso anche l'aiuto della famiglia di Aurelien e le diverse tecniche apprese sia sui libri che online. Vedendo mio figlio andare in giardino e sedersi davanti alle piante di lamponi mangiandoli come spuntino pomeridiano, mi ha fa capire quanto sia importante trasmettere la nostra conoscenza alle future generazioni ed normalizzare l'autoproduzione.

Prima di BeVeegie: " Ero assistente di volo basata nel centro di Parigi. Ho vissuto una vita incentrata sul consumo senza pensare troppo alla provenienza della spesa o alla stagionalità delle verdure".

Aurélien Ventugol - Co- Fondatore

Con BeVeegie: " Ora che sono padre e sono tornato sulle mie terre familiari, colpito dalle questioni dei cambiamenti climatici e dal futuro che desidero lasciare ai miei figli, ho deciso di lasciare la sicurezza di un lavoro da dirigente per dedicarmi a questo progetto e permettere di lasciare un futuro più desiderabile e meno ansioso ai miei figli".

Prima di BeVeegie
: "Venendo da una famiglia di operai e contadini sono stato sempre a contatto con la terra. A tavola in famiglia ho sempre visto prodotti stagionali, spesso locali ed a volte provenienti dall'orto di famiglia. Tuttavia i miei studi e i miei primi lavori mi hanno allontanato notevolmente da questo sistema. Per più di 15 anni sono stato dirigente per grandi gruppi francesi, vivendo nel centro di Parigi e consumando se non straconsumando ciò che una grande città possa offrire".

Teniamoci in Contatto!

Vuoi saperne di più sul progetto? 
Pronto a farne parte e vuoi sostenerci? 
Scrivici qui sotto!

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.